BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trentenne cremonese cade in mountain bike sopra Casnigo: soccorso dal Cnas

I tecnici della VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino lombardo sono intervenuti sabato pomeriggio in aiuto di un 33enne di Cremona, caduto mentre era in mountain bike.

I tecnici della VI Delegazione Orobica del Soccorso alpino lombardo sono intervenuti sabato pomeriggio in aiuto di un 33enne di Cremona, caduto mentre era in mountain bike. L’infortunio è accaduto a circa 900 metri di quota, sopra Casnigo, lungo il sentiero CAI n. 547.

Il biker ha riportato la sospetta lussazione del femore e una ferita alle labbra. Sul posto i turnisti del Centro operativo di Clusone con la jeep ambulanzata e una squadra territoriale. Il ciclista è stato imbarellato e recuperato dall’elisoccorso di Bergamo.

L’intervento è cominciato alle 15.45 ed è terminato alle 19.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.