• Abbonati
Bergamo

Spaccata in centro, nel mirino la maison di Tiziana Fausti

In pochi minuti i malviventi avrebbero sfondato la vetrina con un'auto in retromarcia, per poi arraffare il più merce possibile

In pochi minuti avrebbero sfondato la vetrina con un’auto in retromarcia, per poi arraffare il più merce possibile. Nel mirino dei ladri sono finiti gli esclusivi abiti e accessori del negozio Tiziana Fausti, sito in Piazza Dante Alighieri, nel pieno centro di Bergamo.

È successo poco dopo la mezzanotte di mercoledì 21 giugno. I malviventi avrebbero agito in tre, tutti a volto coperto.

Secondo le ricostruzioni, al terzo colpo inferto la vetrina del negozio non avrebbe retto. A quel punto, i ladri non hanno esitato a fiondarsi all’interno, prelevando il più merce possibile, compresa una delle prestigiose collezioni griffate Dior.

Ancora da quantificare il valore totale del bottino. I danni che hanno interessato la vetrina del negozio, invece, sono già stati riparati.

A novembre un colpo dalle modalità simili era stato messo a segno nella vicina gioielleria Curnis. Allora i ladri avevano sfondato la vetrina a colpi di mazza, impossessandosi di 6 orologi Rolex per un valore intorno ai 200mila euro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI