Padoan proroga la cassa integrazione per i lavoratori Italcementi - BergamoNews
Il ministro

Padoan proroga la cassa integrazione per i lavoratori Italcementi

"Il ministro Pier Carlo Padoan ha controfirmato il decreto per la proroga della cassa integrazione per i lavoratori Italcementi" lo afferma l'onorevole Antonio Misiani.

“Il ministro Pier Carlo Padoan ha controfirmato il decreto per la proroga della cassa integrazione per i lavoratori Italcementi” lo afferma l’onorevole Antonio Misiani.

È una delle misure prese dal ministro dell’Economia Padoan che nel pomeriggio di venerdì 23 giugno a Palazzo Chigi a Roma ha incontrato il premier Paolo Gentiloni per le decisioni da prendere sulle banche venete e sul decreto che dovrebbe andare sabato 24 giugno in consiglio dei ministri. La giornata è stata fitta di contatti fra Roma e Bruxelles, e di allarmi su possibili nuovi ostacoli al piano targato Intesa e su irrigidimenti europei in particolare per quel che riguarda il nodo esuberi.

A lanciare quest’ultimo allarme è il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, secondo cui “in Europa c’è chi vuole il fallimento di Popolare di Vicenza e Veneto Banca. Rischia di saltare tutto”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it