BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festeggia 13 anni di attività e offre fresche albicocche contro il caldo

L'idea della stilista Daniela Gregis che nel cuore di Città Alta, davanti al suo concept store OK’Am per festeggiare i 13 anni di attività ha pensato bene di offrire (gratis) tutto il giorno delle buone e succose albicocche

Buone, dolci e succose le albicocche. Se poi qualcuno ha la fresca (e simpatica) intuizione di offrirtele in un giorno con temperature all’insegna del caldo torrido e dell’afa, che sembra di avere le traveggole, sono ancora più buone.

Complice la canicola, freschissima e originale, all’insegna della creatività l’idea della stilista Daniela Gregis che nel cuore di Città Alta, davanti al suo concept store OK’Am (negozio che propone non solo abiti ma design, libri, accessori e oggetti vintage), per festeggiare i 13 anni di attività ha pensato bene di offrire (gratis) tutto il giorno, a tutti coloro che si sono fermati davanti alla sua vetrina (senza per forza entrare e fare acquisti), delle buone e succose albicocche.

Nessuna pagina di giornale, nessuna festa mondana, ma una semplice cassetta piena di albicocche, una tinozza gialla per lavarle e un cassetta per i noccioli. Scriveva Victor Hugo:Anche l’idea è nutrimento”.

A maggior ragione se sono albicocche è l’idea è venuta in una giornata bollente, dove si boccheggia. Tanti auguri OK’Am.

albicocche
albicocche
albicocche
albicocche

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.