BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo Vienna e Dublino ecco Amsterdam: BGY vola nei Paesi Bassi

Continua il giro per l’Europa con i nostri aspiranti giornalisti. Ora siamo in Olanda con Daniele Cancelli, classe '97

Più informazioni su

Continua il giro per l’Europa con i nostri aspiranti giornalisti. Con Daniele Cancelli, classe ’97, i ragazzi protagonisti di BGY, il giornale dei giovani fatto per i giovani, hanno dato il via a un nuovo entusiasmante progetto su Instagram che porterà tutti i lettori a girare l’Italia ma anche l’Europa attraverso i loro scatti.

La prima tappa del viaggio itinerante di Daniele è stata Vienna e, con i suoi bellissimi scatti, abbiamo passeggiato tra le strade della città e le rive del Danubio, passando tra i coloratissimi fiori rossi del parco Volksgarten e il romantico bacio di Gustav Klimt, fino ad arrivare alla vista panoramica sulla capitale austriaca.

Poi Dublino, con il suo grigiore, le sue birre e la sua cultura: siamo stati all’Hugh Lane Gallery, museo d’arte internazionale dal XIX al XXI secolo, alla Trinity College, alla Christ Church Cathedral e alla fabbrica della storica Guinness.

Ora siamo ad Amsterdam. Il takeover di Daniele continua, buon viaggio a tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.