BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Watermelon Party estate 2017: un nuovo punto di ritrovo per i giovani

YOUNG MINDS VdS è un associazione di promozione sociale composta prevalentemente da giovani under 30 e ogni estate danno vita al Watermelon Party allo Skate Park di Villa di Serio. L'edizione 2017 inizia giovedì 22 giugno

Nata a Villa di Serio,  YOUNG MINDS VdS è un associazione di promozione sociale unita dalla voglia di fare e dal desiderio di animare il proprio paese, composta prevalentemente da giovani under 30, che si è posta l’obiettivo di fornire ad ogni ragazzo “villese” e non, un punto d’incontro e di divertimento in cui socializzare, dialogare, esprimere il proprio talento.

Le finalità dell’associazione si concretizzano principalmente attraverso il “WATERMELON PARTY”, un evento ludico e musicale con cadenza settimanale (ogni giovedì) che grazie a dieci serate nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre è riuscito a far incontrare ed interagire centinaia di giovani allo Skate Park di Villa di Serio, oltre che a mettere in mostra svariati talenti del territorio bergamasco e lombardo (djs, band, rappers, ballerini, writers, skaters).

watermelon party

Il successo degli anni scorsi ha garantito il Watermelon Party anche per l’estate 2017: da giovedì 22 giugno la Crew YOUNG MINDS VdS darà vita alla nuova edizione della festa allo Skate Park di Villa di Serio con tanti eventi e ospiti in programma, con lo scopo di creare un punto di ritrovo per giovani unico e genuino dove potersi rilassare, far nuove amicizie e respirare l’aria estiva di libertà. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.