BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vacanze low cost: voli da 9.99 euro fino alla mezzanotte di giovedì

Per celebrare il lancio dei voli in coincidenza in vendita 5.000 posti su 10 rotte da Milano Bergamo a partire da 9,99 euro che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di giovedí 22 giugno per viaggi da luglio a settembre

Più informazioni su

Per celebrare il lancio dei voli in coincidenza Ryanair mette in vendita 5.000 posti su 10 rotte da Milano Bergamo a partire da 9,99 euro che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di giovedí 22 giugno per viaggi da luglio a settembre. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Europa, ha annunciato l’introduzione dei voli in coincidenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, offrendo ai propri clienti una scelta più ampia di rotte e la possibilità di prenotare voli in coincidenza sul proprio network. A seguito del successo ottenuto il mese scorso con il lancio dei voli in coincidenza da Roma Fiumicino, a partire dal 3 luglio i clienti Ryanair potranno:
navigare sul sito Ryanair.com e prenotare i voli in coincidenza su un numero iniziale di 25 rotte (in previsione esteso a 300 nuove rotte) via Milano Bergamo
viaggiare su voli in coicidenza da/per Alicante, Atene, Barcellona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Corfù, Ibiza, Lanzarote, Lamezia, Madrid, Malaga, Malta, Napoli, Palermo, Pescara, Trapani, Valencia e Saragozza via Milano Bergamo
accedere al proprio volo in coincidenza, transitando dall’area ‘airside’ senza dover passare ‘landside’
imbarcare il proprio bagaglio e ritiralo una volta arrivati alla destinazione finale (il bagalio imbarcato verrà automaticamente trasferito sul volo in coincidenza)
avvalersi di un unico codice prenotazione per entrambi i voli

I voli in coincidenza sono la più recente iniziativa del programma “Always Getting Better” di Ryanair, giunto al suo quarto anno. Il programma prevede l’introduzione entro l’anno di ulteriori voli in coincidenza sull’intero network Ryanair.

 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.