Quantcast
In curva a 160 euro, con la t-shirt in omaggio: Atalanta, ecco la campagna abbonamenti - BergamoNews
La presentazione

In curva a 160 euro, con la t-shirt in omaggio: Atalanta, ecco la campagna abbonamenti

Prezzi leggermente al rialzo in quasi tutti i settori del Comunale, a partire dalle due curve che costeranno 15 euro in più rispetto alla stagione scorsa

In curva (Nord e Sud) per una stagione con 160 euro. Prezzi leggermente al rialzo per gli abbonamenti della stagione 2017-’18 dell’Atalanta, validi solo per le partite di serie A.

Nelle due curve seguire l’intera stagione dei nerazzurra costerà 15 euro in più (160 contro i 145 di un anno fa). Aumenti leggermente più significativi nella parte coperta della Tribuna Creberg (400 euro contro i 355 del 2016-’17).

Per il posto fisso in Tribuna Centrale serviranno 1.600 euro, 3mila per la Tribuna d’Onore.

Per poter usufruire della Tariffa Family sarà invece obbligatorio acquistare due o più abbonamenti. Solo al capofamiglia sarà applicata la tariffa intera: dal secondo componente della famiglia sarà applicata la Tariffa Family.

La campagna abbonamenti è stata presentata sul sito ufficiale del club alle 15 di giovedì 22 giugno.

Il diritto di prelazione sarà in vigore fino al 22 luglio. Il via degli abbonamenti sabato 1 luglio.

La novità di quest’anno riguarderà l’omaggio che il presidente Percassi farà a tutti coloro che decideranno di abbonarsi: una t-shirt, ovviamente nerazzurra.

T-shirt Atalanta

L’altra novità riguarda la Tribuna Poltrona (il pitch-view), che è stata accorpata alla Tribuna Centrale divenendo così un settore unico denominato Tribuna Centrale. Solo per la stagione sportiva 2017-2018 agli abbonati 2016-2017 nel settore Tribuna Poltrona verrà riservato il diritto di prelazione a prezzo “agevolato”.

TUTTI I PREZZI, SETTORE PER SETTORE, QUA

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI