BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Braccio incastrato nella porta della banca: bimbo di 4 anni soccorso foto

È stato trasportato in ambulanza in ospedale il bimbo di 4 anni protagonista di uno strano infortunio all'interno della filiale Unicredit di via Maj

Più informazioni su

È stato trasportato in ambulanza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bimbo di 4 anni protagonista di uno strano infortunio all’interno della filiale Unicredit Banca di via Maj 16, in centro città.

Secondo quanto raccontato dal padre, intorno alle 12.30 il bambino, boliviano, mentre il genitore era impegnato in un prelievo al bancone interno dell’istituto, si è diretto verso l’uscita per raggiungere la mamma che era rimasta in auto: la porta automatica si è aperta e il piccolo ha infilato il braccio nello spazio in cui l’uscio rientra, che è rimasto incastrato.

Fortunatamente il papà e alcuni dipendenti sono riusciti a liberarlo in pochi istanti: il bimbo, spaventato, ha riportato solo una frattura all’arto.

Sul posto è prontamente intervenuto il personale medico a bordo di un’ambulanza Comitato locale Bergamo Ovest e Valle Imagna di Bonate Sotto che dopo le prime cure e rassicurazioni, ha trasportato il piccolo in ospedale, dove i medici hanno potuto valutare meglio l’entità dell’infortunio e soccorrerlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.