BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo l’adozione Macchia rischia di tornare in canile: ora cerca una nuova famiglia foto

Dopo aver trovato una casa a Gerry, in collaborazione con Dimensione Animale Bergamo Onlus vogliamo provare a fare altrettanto con Macchia: 16 mesi, arrivato dalla Sicilia e subito adottato quando era un piccolo batuffolo.

Macchia sembra uno di quei cani invisibili e, dopo essere cresciuto un po’ troppo rispetto alle aspettative, per lui all’improvviso non c’era più posto.

Un’odissea senza fine per Macchia, prima la strada, poi il canile e poi la tanto attesa adozione e ora il rifiuto!

Ora basta siamo stanche della superficialità e non curanza delle persone, che prendono i cani solo per accontentare una capriccio del bambino o per soddisfare una loro voglia! Ma quando crescono, o il bambino si stanca del giocattolino, ecco che magicamente arrivano le più futili delle scuse per liberarsene.

L’unica cosa che ci chiediamo è: ma dopo più di un anno che hai un cane, non è parte della famiglia, come si può dal divano spedirlo in un box al canile?????

Ora quello che è urgente trovare casa a Macchia, perché siamo state contattate da un canile in provincia di Milano, che la famiglia sollecita la responsabile per il ritiro del cane.

Stiamo cercando per Macchia una nuova famiglia, che lo accolga nella propria casa per sempre, che gli regali la vita che si merita. Venite a conoscerlo!!

Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.

No box, No catene, No solo giardino

Per info contattare:
LAURA 3407887738  lally68@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.