BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ultraleggero scomparso si è schiantato in Val Camonica: due morti

Si concludono nel peggiore dei modi le ricerche dell'ultraleggero - un Mallard G73 belga - che nella giornata di lunedì 19 giugno, poco dopo le 12, aveva sorvolato i cieli di Edolo per poi scomparire

Un epilogo tragico quello delle ricerche dell’ultraleggero – un biposto OO-G73 – che nella giornata di lunedì 19 giugno, poco dopo le 12 aveva sorvolato i cieli di Edolo per poi scomparire (leggi qui).

Nel pomeriggio di martedì 20 giugno un elicottero dell’Aeronautica Militare ha individuato i resti del velivolo tra i monti Sonico e Cevo in Val Camonica. Immediato l’intervento della squadra di Protezione Civile di Cevo che si è recata sul posto e ha rivenuto i due corpi senza vita del pilota e del passeggero: due belgi di circa 50 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.