• Abbonati

Cani gatti e

Sos animali

Un’adozione del cuore per salvare Gerry, breton con un passato da dimenticare

Gerry, dolcissimo Breton anziano, arrivato in canile da circa un mese.

Non sappiamo molto della sua storia ma basta guardarlo per capire che, purtroppo, il suo passato non dev’essere troppo diverso da quello di molti altri cani da caccia scaricati e abbandonati a fine carriera.

Purtroppo queste storie ormai le conosciamo fin troppo bene, speriamo sempre che con il passare degli anni la situazione di questi poveri cani migliori ma non è mai così, anzi.

Quando siamo passati davanti al suo box ci ha subito conquistato. È bastato uno sguardo per trasmetterci la sua pena e rassegnazione, sembrava non aspettasse più nulla.
Siamo quindi andati da lui, l’abbiamo coccolato e infilato la pettorina, ci siamo allontanati dal suo box e l’abbiamo accompagnato nella passeggiata che forse non aspettava più. L’abbiamo visto distendersi e rilassarsi progressivamente e riprendere fiducia, si è goduto la sua passeggiate e, forse, in cuor suo ha ritrovato un po’ di speranza.

Siamo consapevoli che la sua adozione non è facile, Gerry non è un cucciolo ne un cane giovanissimo, ha circa 7/8 anni, ma merita di essere amato, coccolato ed accompagnato nei suoi ultimi anni.

È un cagnolino bellissimo, dolce e pacato, non lasciamo che si rassegni lentamente nel suo box.
Verrà fatto firmare modulo affido ed effettuati controlli post adozione.

PER INFO CONTATTARE:
LAURA 3407887738 lally68@gmail.com
SARA 3405337596 trika.dado@gmail.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI