BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente al rientro del lavoro: 2 vittime, una è un operaio di Monasterolo

Un operaio di Monasterolo del Castello, Enrico Lazzaroni di 53 anni, padre di due figli, è rimasto vittima, insieme a un collega, di un violento scontro avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 14 giugno sull'autostrada A7

Un operaio di Monasterolo del Castello, Enrico Lazzaroni di 53 anni, padre di due figli, è rimasto vittima, insieme a un collega, di un violento scontro avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 14 giugno sull’autostrada A7 (la Genova – Milano), nei pressi dell’autogrill di Dorno vicino a Casei Gerola.

Un furgone dell’Isolgamma che ha sede a Casazza, è finito contro un tir diretto verso Milano: nell’impatto sono morti due dei tre occupanti del furgone. Il terzo è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. L’incidente si è verificato verso le 16.30: da una prima ricostruzione sembra che sia il tir che il furgone stessero procedendo nella stessa direzione, verso Milano. Il camion, guidato da un novarese di 34 anni, precedeva l’altro mezzo.

Improvvisamente il furgone ha tamponato violentemente il tir, ha carambolato sull’asfalto e poi si è fermato sulla carreggiata, ridotto in un ammasso di lamiere.

Gli operai dell’Isolgamma rientravano in Bergamasca da Genova dove erano stati per lavoro passando per Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.