BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo-Liverpool, con Blue Air 4 voli a settimana

Il volo in partenza da Bergamo per Liverpool opera su base annuale nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica

Più informazioni su

“Abbiamo ampliato l’offerta per i viaggiatori italiani aggiungendo una nuova destinazione diretta da Milano Bergamo per Liverpool con il nuovo collegamento quadrisettimanale. Sono fiducioso che il volo genererà nuove possibilità alle imprese di entrambi i Paesi”. Così Mauro Bolla, country manager Italia Blue Air, alla presentazione al trade milanese del collegamento attivo dal 31 marzo scorso.

“Il piano strategico di Blue Air – ha proseguito Bolla – prevede di operare da e per aeroporti principali, attraverso un progetto di ampliamento di flotta, personale e frequenze. Il vettore ha investito per ogni aereomobile (Boeing 737) 250mila euro per il rifacimento degli interni, il tutto per garantire un’ esperienza di viaggio il più confortevole possibile”.

Il volo in partenza da Bergamo per Liverpool opera su base annuale nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Questa è la quarta tratta di Blue Air per Milano Bergamo, che si aggiunge ai collegamenti già esistenti con Bacau e Costanza ed il nuovo collegamento con Iasi a partire dal primo giugno scorso.

Blue Air ha registrato nel 2016 3,6 milioni di passeggeri (in aumento del 50% rispetto al 2015) e prevede di raggiungere il nuovo record di 5 milioni di viaggiatori nel 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.