Quantcast
Promesse elettorali? Di più, il candidato sindaco l'ha scritto nel programma: "A Piacenza costruirò un vulcano" - BergamoNews
La curiosità

Promesse elettorali? Di più, il candidato sindaco l’ha scritto nel programma: “A Piacenza costruirò un vulcano”

Si fa presto a dire promesse elettorali, a Piacenza c'è un candidato sindaco - Stefano Torre - che ha promesso di costruire un muro contro gli immigrati al confine con Caorso usando i mattoni di Palazzo Farnese e di creare un vulcano. Se pensate poi che non basti, nel programma lo ha anche scritto: sconfiggerà la morte.

Si fa presto a dire promesse elettorali, a Piacenza c’è un candidato sindaco – Stefano Torre – che ha promesso di costruire un muro contro gli immigrati al confine con Caorso usando i mattoni di Palazzo Farnese e di creare un vulcano. Se pensate poi che non basti, nel programma lo ha anche scritto: sconfiggerà la morte.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
stefano torre
Il candidato sui generis
“La menzogna, forma mentis dei politici, scherziamoci su”: Stefano Torre si racconta
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI