BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Indignazione a Selvino, rubata l’auto per la distribuzione dei pranzi agli anziani

È stata rubata, dal parcheggio della volontaria di riferimento, l'auto utilizzata per distribuire i pranzi alle persone anziane o con disabilità.

“Incredulità e indignazioni a Selvino. L’Associazione “Noi per loro” – orfani dal 24 aprile del loro fondatore Giancarlo Acerbis, un uomo dalle mille risorse capace di raccogliere “in silenzio” un milione di euro in 18 anni, sostenendo 303 progetti con la massima trasparenza – è stata vittima questa notte di un increscioso furto”. È l’appello che la consigliere regionale Lara Magoni pubblica sul proprio profilo Facebook.

“È stata rubata, dal parcheggio della volontaria di riferimento, l’auto utilizzata per distribuire i pranzi alle persone anziane o con disabilità.

Si tratta di una Panda Bianca con le scritte su entrambi i lati “Noi per loro Selvino”. L’associazione lancia un appello: “Chiediamo a tutti coloro che avessero visto o sentito di avvisare nell’immediato i Carabinieri. Colpire il sociale è un affronto a tutta la comunità! Restituiteci l’auto che un giorno potrebbe servire anche voi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.