BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elisoccorso a Ghisalba e Ranzanico: gravi un giovane di 33 anni e un 56enne foto

Doppio intervento dell'elisoccorso nel pomeriggio di venerdì 9 giugno a Ghisalba e Ranzanico

Doppio intervento dell’elisoccorso nel pomeriggio di venerdì 9 giugno a Ghisalba e Ranzanico.

Nel paese della Bassa il personale medico è intervenuto per un incidente stradale in cui un giovane di 33 anni è rimato gravemente ferito. Ancora poco chiara la dinamica all’origine del sinistro, avvenuto poco prima della 15 lungo la strada provinciale 99, tra un’auto e uno scooter. Secondo le prime ricostruzione, pare che l’uomo alla guida di un Land Rover si sia immesso sulla provinciale per attraversarla e abbia urtato il conducente della due ruote. Il 33enne, a bordo della due ruote, sarebbe in condizioni gravi ma non in pericolo di vita, con una frattura alla gamba sinistra piuttosto seria. L’uomo, residente a Brignano Gera d’Adda, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Brescia.

Incidente a Ghisalba

A Ranzanico i sanitari sono intervenuti per un uomo di 56 anni protagonista di una grave caduta al suolo intorno alle 13.45, in via Al poggio. La dinamica è oscura e pure il 56enne sarebbe piuttosto grave: è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.