• Abbonati
L'interrogazione

Tremaglia: “Ad ogni temporale Colle Aperto si allaga, quando si interviene?”

“Come purtroppo già l’anno scorso, anche quest’anno si ripropone la questione degli allagamenti. Che riguarda, come è tragicamente noto, soprattutto la valle di Astino e il quartiere di Longuelo; ma che tocca molto anche gli altri colli e Città Alta”, dichiara Andrea Tremaglia, capogruppo di Fratelli d’Italia, presentando un’interrogazione sul tema.

“Come già l’estate scorsa, anche quest’anno alla prima “bomba d’acqua”, peraltro non ai livelli di quelle che abbiamo subito nel recente passato, il passaggio tra Largo Colle Aperto e Largo Sant’Alessandro si è trasformato nel giro di pochi minuti in un lago, impraticabile per pedoni e motocicli e pericoloso anche per le automobili” spiega Tremaglia.

“Avevo già segnalato questo problema la scorsa estate all’Assessore, che aveva detto che avrebbe parlato con UniAcque e studiato gli interventi necessari – conclude Tremaglia -. Visto che purtroppo il problema riemerge, mi sembra giusto farlo presente a chi di dovere e domandare, a quando una soluzione per Colle Aperto?”.

interrogazione Largo Colle Aperto

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI