BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bimba di 16 mesi muore dimenticata in auto dalla madre

La piccola sarebbe morta per arresto cardiaco dopo essere rimasta per ore, da sola, nell'auto parcheggiata al sole

Più informazioni su

Dimenticata in auto dalla madre che, convinta di averla portata all’asilo, l’ha lasciata in auto per ore. Così è morta una bimba di 16 mesi, per arresto cardiaco, dopo essere stata dimenticata nell’auto dalla madre in piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco di Sopra, in provincia di Arezzo.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, un vigile si sarebbe accorto della piccola e insieme ad alcuni passanti è intervenuto spaccando il vetro della macchina, poi è stato chiamato il 118 e nel frattempo è arrivato anche l’elisoccorso, ma per la piccola non c’è stato niente da fare.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno svolgendo le indagini per capire meglio la dinamica del drammatico incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.