BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciserano, incendio in un colorificio: nube nera in cielo foto

Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo e di Treviglio. La coltre di fumo nera è visibile a diversi metri di distanza nella zona

Grossa nube nera nella zona di Ciserano nella mattinata di martedì giugno a causa di un incendio che è divampato all’interno della S.p.a.v.i. di via Aosta, azienda che si occupa di sabbiature e verniciature del ferro.

Ancora oscuri i motivi del rogo, partito intorno alle 10.30 e che ha interessato la cabina delle verniciature e una parte del tetto dei capannoni. Non è escluso che possa trattarsi di un cortocircuito.

Scattato l’allarme, i trenta dipendenti della ditta sono stati fatti evacuare per motivi di sicurezza. Non ci sarebbero intossicati né feriti.

Per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area sono intervenuti i vigili del fuoco di Bergamo e di Treviglio. La coltre di fumo nera è visibile a diversi chilometri di distanza nella zona della Bassa, propagata anche dal vento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.