BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Verso il voto, a Brembate di Sopra Patto Civico e 5 Stelle sfidano la Lega Nord

Le interviste ai tre candidati sindaci a Brembate di Sopra: Emiliana Giussani, Tiziano Ravasio e Danilo Albani Rocchetti sono rappresentanti rispettivamente di Lega Nord, Patto Civico e Movimento 5 Stelle.

Brembate di Sopra è tra i 21 Comuni bergamaschi i cui cittadini domenica 11 giugno sono chiamati a rinnovare la propria amministrazione comunale: 6.369, secondo l’ultima rilevazione disponibile, gli elettori che si presenteranno alle urne per scegliere tra i tre candidati che si sono presentati a questo appuntamento elettorale.

La Lega Nord del sindaco uscente Diego Locatelli presenta Emiliana Giussani, attuale consigliere incaricata alle Politiche Sociali e Famiglia: a sfidarla gli esordienti del Movimento 5 Stelle, guidati da Danilo Albani Rocchetti, e Patto Civico di Tiziano Ravasio.

Ecco le interviste ai tre candidati:

Lega Nord – Emiliana Giussani

Movimento 5 Stelle – Danilo Albani Rocchetti

Patto Civico – Tiziano Ravasio 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.