BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un temporale e l’asse interurbano si allaga: code e rabbia per gli automobilisti

Una situazione purtroppo non nuova, che anche per questo suo ripetersi in occasione di ogni temporale, ha provocato rabbia e malcontento tra gli automobilisti

Un temporale e l’asse interurbano come al solito si allaga. L’acquazzone di domenica mattina ha provocato grossi disagi agli automobilisti che si trovano a percorrere l’asse.

Come dimostra la foto scattata da Lucio Brignoli alla Grumellina (ma la situazione è simile anche tra Bergamo e Orio), in più punti si sono formate grosse pozzanghere e allagamenti che hanno provocato rallentamenti e lunghe code.

Una situazione purtroppo non nuova, che anche per questo suo ripetersi in occasione di ogni temporale, ha provocato rabbia e malcontento tra gli automobilisti. Come scrive Brignoli poi, c’è chi si lamenta anche per il mancato supporto degli enti preposti: “Mezz’ora di coda sull’asse interurbano a Bergamo, allagato in più punti senza l’ombra di un vigile urbano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.