BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Evacuato festival rock tedesco per paura di attentato

Evacuata l'area del festival al circuito di Nurburgring.

Più informazioni su

Paura al festival «Rock am Ring» in Germania, sospeso ed evacuato per la minaccia di un attacco terroristico.

Il concerto, a cui partecipavano decine di migliaia di persone, era in corso al circuito del Nurburgring.

L’annuncio di sgombero e la successiva evacuazione, avvenuta in modo tranquillo, è arrivato dalla stessa organizzazione del Festival che sulla propria pagina Facebook ha invitato i partecipanti a lasciare l’area del festival: «La polizia chi ha detto di interrompere il festival a causa di una minaccia terroristica – si legge su Facebook – Chiediamo a tutti i partecipanti di allontanarsi dall’area e di dirigersi verso l’uscita e il campeggio in modo calmo e controllato».

Sembra che sia stato depositato un pacco sospetto nella zona del festival. E due persone sono state interrogate in proposito.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.