BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gasperini: “A Bergamo la stagione più bella. E magari porto Higuain e Dybala…”

Intervistato dal canale ufficiale della Serie A Tim, il mister dell'Atalanta si è raccontato svelando i segreti di una cavalcata straordinaria

Più informazioni su

“La stagione più bella della mia carriera”. Gian Piero Gasperini definisce così quella appena trascorsa sulla panchina nerazzurra. Una stagione straordinaria, conclusa con uno storico 4° posto a ridosso delle grandi del campionato e un piazzamento in Europa League che mancava da ben 26 anni. “Se ci speravo? Forse non così in fretta”, ha detto il Gasp ai microfoni del canale ufficiale della Serie A Tim, intervistato dalla bellissima Laura Barriales.

L’allenatore dell’Atalanta ha parlato a tutto tondo della cavalcata che lo ha visto protagonista insieme ai suoi ragazzi: “L’ambiente dell’Atalanta è ideale – ha detto Gasperini – ti permette di lavorare al meglio. Ci sono strutture efficienti e il supporto della società è stato importante. C’è un clima ottimale  e grande condivisione di idee. Qui mi trovo benissimo – ha continuato il Gasp -. Se l’anno prossimo saremo più forti di quest’anno? Il presidente Percassi si è già espresso, dicendo che vuole mantenere la squadra competitiva”. Infine, c’è spazio per una battuta: “Stiamo già trattando Higuain e magari, chi lo sa, prenderemo anche Dybala…”.

L’INTERVISTA COMPLETA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.