BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alte prestazioni e un’eleganza esclusiva, Persico Marine realizza il Felci 65

Un binomio dal quale nasce un esemplare che solo il Made in Italy sa realizzare, il binomio è quello tra la Persico Marine e la Felci Design. Insieme hanno dato vita a Felci 65. Uno speciale yacht a vela che incorpora tecnologia avanzata e estetica innovativa.

Un binomio dal quale nasce un esemplare che solo il Made in Italy sa realizzare, il binomio è quello tra la Persico Marine e la Felci Design. Insieme hanno dato vita a Felci 65. Uno speciale yacht a vela che incorpora tecnologia avanzata e estetica innovativa.

“Sono molto eccitato per il nostro nuovo progetto – afferma Marcello Persico, Ceo di Persico Marine – in quanto è l’espressione perfetta del DNA di Persico Marine. Abbiamo lavorato per diversi mesi con Felci per ottenere il massimo livello di prestazioni, insieme alla eleganza e al comfort ineguagliabili a bordo. Anni di costruzione di yacht, questa è la prima imbarcazione che abbiamo costruito con un designer italiano e siamo assolutamente sicuri che la nostra collaborazione italiana ha creato un super-sexy imbarcazioni a vela. Il nostro obiettivo è quello di fondere l’esperienza di corsa con l’eleganza di un lusso Yacht è ciò che dà alla squadra di Persico Marine la più grande motivazione”.

“Portare in vita una barca leggera e veloce, comoda ed elegante: questo è il concetto che ci guida nel nostro nuovo progetto. La combinazione di queste funzioni di input è una delle cose che facciamo meglio. Con i nuovi Felci 65, posso affermare con fiducia che siamo riusciti a creare un yacht esclusivo per gli amanti delle yacht a vela da competizione” aggiunge Umberto Felci della Felci Yacht Design.

LE CARATTERISTICHE TECNICHE
Loa: 20,0 mt
Lwl: 18,30 mt
B max: 5,20 mt
Dspl: 18,5 t
Zavorra: 6,2 t
Caletta con chiglia di sollevamento: 2,75 – 4,25 mt
Area di vela Upwind: 243 mq
Area di vela Downwind: 517 mq
Costruzione: Carbonio – Epoxy / PVC-Sandwich
Allestimento interno: salone, camino, cabina armatoriale Fwd, cabina ospiti VIP, cabina capitano, cabina equipaggio, 4 bagni
Motore: Volvo D3 – 150 CV
Generatore: Fisher Panda 8kw
Serbatoi di carburante: 700 lt
Serbatoi d’acqua: 840 lt
Produttore dell’acqua: 200 lt / h

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.