BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si dimette il direttore di Confindustria Bergamo

Tiberio Tesi intraprende nuove sfide professionali

Più informazioni su

Confindustria Bergamo comunica che giovedì 1° giugno 2017 il Direttore Generale Tiberio Tesi ha rassegnato le proprie dimissioni per intraprendere nuove sfide professionali.

La Presidenza ringrazia il dottor Tesi per l’importante lavoro svolto e per l’innovativo contributo fornito durante la permanenza in Associazione.

Nominato nel settembre dell’anno scorso (leggi), Tiberio Tesi, nato nel 1964 a Varese, laureato in Scienze politiche all’Università degli studi di Milano, con master in innovazione e gestione d’impresa al Politecnico, arrivava dal Sas Institute Italia, la Società statunitense che produce software a supporto dei processi decisionali dove ricopre il ruolo Chief Operation Officer CEE (Central Eastern Europe). In precedenza, sempre con ruoli di manager, ha lavorato alla Sap Italia e Germania e alla Compaq Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.