BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Linea Milano-Bergamo, problemi a un treno: sospesa la circolazione foto

All'origine del problema ci sarebbe uno svio delle ruote anteriori del treno che si sarebbero uscite dai binari. Nessun ferito

Più informazioni su

Circolazione sospesa sulla linea Milano – Carnate Usmate – Bergamo dalle 16.40 di giovedì primo giugno. All’origine del problema ci sarebbe “uno svio delle ruote anteriori del treno” che sarebbero uscite dai binari, ha fatto sapere la stessa Trenord. Tra le circa 50 persone a bordo, tuttavia, non si sarebbero registrati feriti.

Trenord

La circolazione ferroviaria fra Paderno-Robbiate e Calusco (linea Milano – Carnate Usmate – Bergamo) è stata sospesa per un problema tecnico sulla linea, come annunciato sul sito dai responsabili di Trenord, che ha anche comunicato la riprogrammazione dell’offerta commerciale e la richiesta di un servizio sostitutivo con autobus fra Calusco e Paderno-Robbiate. Un servizio bus che è stato organizzato tra Paderno e Calusco, fino alla città di Bergamo.

“I viaggiatori – ha fatto sapere ancora una volta Trenord – sono stati fatti scendere dal treno alle 18,45 e assistiti dal personale Trenord”. “Alle 8,20 – infine – il treno è stato rimesso sui binari” in direzione Calusco. Nella serata i tecnici hanno svolto le operazioni di riparo.

Tecnici Trenord
Tecnici Trenord

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.