BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Kessie: fine dei dubbi sull’età, oggi la firma col Milan

Dopo le notizie dei giorni scorsi, sembra ormai superato ogni dubbio sull'età di Franck Kessie, il calciatore atalantino in procinto di essere acquistato dal Milan.

Più informazioni su

Dopo le notizie dei giorni scorsi, sembra ormai superato ogni dubbio sull’età di Franck Kessie, il calciatore atalantino in  procinto di essere acquistato dal Milan.

Il centrocampista ha infatti superato il supplemento di visita medica richiesta dal Milan e nel pomeriggio di giovedì, dopo aver sostenuto anche i test di Milan Lab, firmerà il contratto. Fine  delle preoccupazioni e anche delle ironie diffuse dal mondo social sull’età del giocatore della Costa d’Avorio (leggi).

Nel pomeriggio, quindi, Kessie firmerà per il Milan (costo dell’operazione 28 milioni, ingaggio 2,5 per cinque anni).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.