BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spettacolo nei cieli del Nord Italia: un enorme meteorite visto anche a Bergamo

Poco dopo le 23 di martedì un enorme meteorite ha sfiorato la terra, lasciando dietro di sé una scia verdastra che è stata vista anche da moltissimi bergamaschi

Più informazioni su

3BMeteo scrive di un meteorite enorme che ha solcato poco dopo le 23 i cieli del Centronord Italia, illuminando la notte, lasciando dietro di sé una scia verdastra e in alcuni avvistamenti anche dei residui incendiati.

Lo spettacolo è stato visto chiaramente anche a Bergamo e in tutta la provincia.

Ben avvistato in particolare dalla Lombardia all’Emilia al Triveneto, con anche boato distintamente avvertito in particolare tra il Veneto e l’Emilia, tra le province di Padova, Rovigo, Ferrara, Bologna. Numerosissime le segnalazioni sui social, non sono comunque segnalati per ora danni. Un vero spettacolo!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.