BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Ance a guida rosa, la presidente Pesenti: “Pronti a studiare strategie vincenti”

L'edilizia bergamasca si tinge di rosa: Vanessa Pesenti eletta presidente di Ance.

L’edilizia bergamasca si tinge di rosa: Vanessa Pesenti eletta presidente di Ance.

L’Ance, l’Associazione nazionale costruttori edili di Bergamo ha rinnovato i vertici nella giornata di mercoledì 31 maggio. Nel corso della prima riunione del Consiglio Direttivo sono stati eletti il Presidente, i tre Vicepresidenti, il Tesoriere e designato i Presidenti degli Enti Paritetici che fanno riferimento all’associazione.

Per l’incarico di Presidente di Ance Bergamo è stata eletta Vanessa Pesenti. Il Consiglio Direttivo ha eletto come Vicepresidenti: Luca Broggi con delega all’organizzazione; Marco Mazzoleni con delega alle opere pubbliche; Cristian Vitali con delega alle iniziative di edilizia privata. Per l’incarico di Tesoriere dell’Associazione è stato eletto Pietro Salvi.

Pertanto il Comitato di Presidenza del Triennio 2017-2020 risulta così composto: Vanessa Pesenti (Presidente); Luca Broggi (Vicepresidente); Marco Mazzoleni (Vicepresidente); Cristian Vitali (Vicepresidente); Pietro Salvi (Tesoriere) e Francesco Fiumi (Presidente Gruppo Giovani).

Per quanto riguarda le designazioni degli Enti Paritetici, sono stati eletti: Paolo Cividini quale Presidente della Cassa Edile e Paolo Vigani quale Presidente della Scuola Edile.

Adesso che la squadra è al completo possiamo metterci all’opera per realizzare progetti e studiare strategie vincenti. L’entusiasmo è elevato. A tutti il mio augurio di buon lavoro” ha dichiarato Vanessa Pesenti a conclusione dei lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.