BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Kessie e le visite mediche prolungate col Milan: “Dubbi sull’età del giocatore”

Un'indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso

Il motivo del ritardo delle visite mediche di Franck Kessie? Starebbe in una clamorosa scoperta fatta dallo staff sanitario del Milan. Almeno, stando a quanto riportato dall’Afrique Press e riportato da altri media nazionali: “Non ci sono state comunicazioni ufficiali, ma da ambienti ospedalieri si vocifera che l’età del centrocampista ivoriano non sia di 20 anni, ma che ne abbia molti di più”, scrive l’agenzia di stampa senegalese nella sua versione online.

Sarebbe questo, dunque, il motivo del prolungamento delle visite mediche cominciate nella mattinata di martedì 30 maggio alla clinica ‘La Madonnina’ di Milano con la società rossonera. L’ex centrocampista dell’Atalanta, ufficialmente, è nato il 19 dicembre 1996.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.