BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due incidenti sull’A4: mattinata di rallentamenti e code tra Bergamo e Milano

Ore di passione per i tanti pendolari bergamaschi in viaggio verso il capoluogo lombardo a causa di due incidenti verificatisi sull'autostrada

Mattinata di passione per i tanti pendolari bergamaschi in viaggio verso Milano: l’autostrada A4 ha subìto dei forti rallentamenti a causa di due incidenti che si sono verificati tra le 6.45 e le 9.

Il primo, quello più serio, è avvenuto tra Dalmine e Capriate: due auto si sono scontrate provocando due feriti di 29 e 48 anni che, fortunatamente, se la caveranno con qualche giorno di prognosi. In direzione Milano si sono subito formate delle lunghe code che hanno avuto pesanti ripercussioni anche sulle strade collegate all’autostrada.

Poco prima delle 9, intorno alle 8.45, il secondo incidente all’altezza del casello di Bergamo. Anche in questo caso il traffico ne ha risentito, con lunghe code che sono arrivate fino a Seriate.

Traffico congestionato anche a Bergamo, nei pressi dell’ingresso dell’autostrada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.