BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dal cielo di Clusone piovono note musicali per i 60 anni del Coro Idica fotogallery

Note musicali, per l’esattezza 2000, colorano il cielo del centro storico di Clusone dalla mattinata di martedì 30 maggio: un’iniziativa per celebrare il sessantesimo anniversario del prestigioso Coro Idica.

“Quella di addobbare le strade del paese con delle bandierine in occasione dei Festival Internazionali organizzati dal Coro – spiega la presidente del Coro Idica Simona Visinoni – è una tradizione storica. Quest’anno abbiamo scelto di riempire il cielo di note, tra le quali spicca il numero 60, per celebrare il sessantesimo”.

La festa dei sessant’anni cade dal 22 al 24 giugno, quando Clusone ospiterà diversi cori e gruppi folkloristici. Intanto, per abbellire l’atmosfera festiva, godiamoci questo incantevole cielo di note.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.