BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Commenta, condividi e vinci due biglietti per il nuovo Uci Cinemas di Orio

Più informazioni su

Aperto al pubblico venerdì 26 maggio, il 49esimo Uci Cinemas d’Italia posizionato all’interno di Oriocenter ha già raccolto importanti apprezzamenti dal pubblico: giovedì 25, in occasione dell’inaugurazione della nuova ala del centro commerciale, alcuni clienti selezionati hanno potuto assistere all’ultimo episodio dell’appassionante saga di Jack Sparrow, con “La vendetta di Salazar”, rimanendo impressionati tanto dall’allestimento quanto dai servizi offerti.

Una “prima” che ha svelato le potenzialità del nuovo multiplex di 14 sale tutte digitalizzate, con impianto audio Dolby Digital Surround e, dal 24 giugno, anche con lo schermo IMAX® più grande d’Italia: a disposizione un totale di 2.500 posti a sedere, di cui 472 maxi poltrone Vip e 34 posti per disabili.

Grazie alla collaborazione tra Uci Italia, società del gruppo Odeon Cinemas Group che fa capo alla società AMC Entertainment Holdings, e Bergamonews 15 fortunati lettori avranno la possibilità di assistere gratuitamente a una proiezione a loro scelta in una delle sale bergamasche della società.

Abbiamo infatti deciso di regalare 30 biglietti ai primi 15 lettori, due tagliandi ciascuno, che commenteranno e condivideranno la notizia sulla nostra pagina Facebook: saranno utilizzabili entro il 31 dicembre 2017.

Se siete appassionati di cinema non vi resta che rimanere sintonizzati sulla nostra pagina Facebook e tentare la fortuna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Jennina

    Super cinema!

  2. Scritto da escio

    qualcosa