BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Berisha può restare all’Atalanta, Sartori: “Sì, lo vogliamo tenere”

Il dt nerazzurro: "Abbiamo un diritto di riscatto che intendiamo esercitare, ora vedremo come"

Etrit Berisha può restare a Bergamo. Lo conferma il direttore tecnico dell’Atalanta Giovanni Sartori: “È stato protagonista di una buonissima stagione – ha dichiarato a Radio Incontro Olympia -. Siamo rimasti molto soddisfatti dell’annata e penso lo sia anche lui. All’Atalanta ha fatto un campionato intero ed è arrivato al quarto posto. Con la Lazio non abbiamo ancora parlato perché l’ultima giornata è alle spalle da pochi giorni, ma dall’inizio della settimana prossima inizieremo a parlare”.

“Petagna? Loro a noi non hanno ancora chiesto niente – ha continuato Sartori -, vedremo di parlare di tutto. Fermo restando che per Berisha abbiamo un diritto di riscatto che intendiamo esercitare. Vedremo come”.

Il Papu Gomez altro nome in orbita Lazio: “Lui è il capitano dell’Atalanta. Tutti noi pensiamo che sarà lui il punto di partenza per una stagione internazionale. Mi viene in mente Denis che fece un percorso simile e rimase altri 5 anni. Non è necessario darlo via per forza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.