• Abbonati
Martedì pomeriggio

Vertova, auto si schianta contro un palo: grave il conducente

L’uomo stava percorrendo la strada provinciale quando, all’altezza della rotatoria che porta al paese di Vertova, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo.

Sembra aver fatto tutto da solo l’uomo di 59 anni di Albino che, poco prima delle 17 di martedì 30 maggio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Vertova.

L’uomo stava percorrendo la strada provinciale quando, all’altezza della rotatoria che porta al paese di Vertova, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo. Secondo le prime ricostruzioni, il 59enne è finito contro un muretto, per poi finire con la sua vettura contro un palo dell’illuminazione posizionato accanto al cancello di una ditta.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Fiorano al Serio; sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Gazzaniga.

Il conducente della vettura è stato soccorso dall’ambulanza e da un’automedica: non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono serie.

Il tratto di strada è stato chiuso per consentire i soccorsi e le operazioni di spostamento del mezzo: si sono subito create lunghe colonne.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI