BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vertova, auto si schianta contro un palo: grave il conducente foto

L’uomo stava percorrendo la strada provinciale quando, all’altezza della rotatoria che porta al paese di Vertova, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo.

Più informazioni su

Sembra aver fatto tutto da solo l’uomo di 59 anni di Albino che, poco prima delle 17 di martedì 30 maggio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Vertova.

L’uomo stava percorrendo la strada provinciale quando, all’altezza della rotatoria che porta al paese di Vertova, ha perso il controllo della sua Volkswagen Polo. Secondo le prime ricostruzioni, il 59enne è finito contro un muretto, per poi finire con la sua vettura contro un palo dell’illuminazione posizionato accanto al cancello di una ditta.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri di Fiorano al Serio; sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Gazzaniga.

Il conducente della vettura è stato soccorso dall’ambulanza e da un’automedica: non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono serie.

Il tratto di strada è stato chiuso per consentire i soccorsi e le operazioni di spostamento del mezzo: si sono subito create lunghe colonne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.