BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, occhio alla Ztl: dall’1 giugno cambiano gli orari di accesso

Da giovedì nuovi orari per la Ztl della Città di Treviglio: cambiano quelli dal lunedì al venerdì, sabato e festivi sono sempre off limits per tutte le 24 ore.

Cambiano, come di consueto, gli orari della Zona a Traffico Limitato della città di Treviglio: da giovedì 1 giugno, infatti, entra in vigore l’orario estivo che prevede differenti limitazioni al traffico veicolare.

Le novità riguardano solamente le giornate da lunedì a venerdì, con divieto di transito dalle 8 alle 24 anzichè fino alle 20 del periodo invernale: solo per i mezzi di carico e scarico si può accedere nelle due fasce orarie dalle 8 alle 10 e dalle 13 alle 16.30.

Analogamente al periodo invernale, invece, il sabato e i festivi il divieto di transito vige per tutte le 24 ore.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.