Si cerca Danilo nella Bassa, l'appello a Chi l'ha visto? - BergamoNews
Tra treviglio e caravaggio

Si cerca Danilo nella Bassa, l’appello a Chi l’ha visto?

L'appello arriva anche in bergamasca per cercare Danilo Ferrero. Qualcuno lo avrebbe visto una decina di giorni fa a Ghisalba, mentre nella giornata di lunedì 29 maggio sarebbe stato tra Treviglio e Caravaggio.

L’appello arriva anche in bergamasca per cercare Danilo Ferrero. Qualcuno lo avrebbe visto una decina di giorni fa a Ghisalba, mentre nella giornata di lunedì 29 maggio sarebbe stato tra Treviglio e Caravaggio.

“Se a qualcuno di voi sembra di aver visto questo ragazzo, attrezzato da montagna, camminare con un bastone rudimentale recuperato nei boschi, monto magro, provato e con barba e capelli incolti, con uno zaino grande vi prego di segnalarmelo. È importantissimo. Lo stiamo cercando da oltre due mesi. Grazie a tutti. Potete chiamare al 388.6569294” scrive la sorella Silvia.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it