• Abbonati
La gara

Michelle Hunziker sfida Belen sui social: è gara al bacio più bello

Una sfida al bacio quella lanciata da Michelle Hunziker che su Instagram lancia la gara: #ilbaciopiùbello.

“Voglio lanciare questa nuova sfida per tutti #ilbaciopiùbello! Il mio #ilbaciopiùbello è @therealtrussardigram ! ❤️ lOgni momento è giusto, ma specialmente questo momento necessita di gesti d’amore!!! Baciate un fidanzato,una moglie,un marito, un padre,una mamma, un’animaletto del cuore, un oggetto ?, insomma baciate un po’ chi volete,ma postate i vostri baci più belli!!! Intanto nomino alla sfida @therealauroragram , @belenrodriguezreal e @renzorosso ❤️❤️❤️ aspetto i vostri baciiiiii!!!!

Una gara sociale che potrebbe diventare il tormentone dell’estate. Ad aprire la sfida è proprio la Hunziker che ha postato sul proprio profilo Instagram una romantica foto con il marito Tomaso Trussardi intenti a baciarsi con uno splendido panorama alle spalle.

Ora la sfida passa alla figlia di Michelle e Eros Ramazzoti: Aurora, all’imprenditore Renzo Rosso e alla splendida Belen Rodriguez. Se la showgirl compagna di Striscia la Notizia dovesse accettare si potrebbe davvero scatenare una gara social senza fine.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI