BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavori urgenti alla galleria Montenegrone: chiusa dalla serata di mercoledì

La misura si è resa necessaria per garantire il ripristino della funzionalità dei sistemi di copertura radio, del censimento del traffico e della rilevazione lineare d'incendio della galleria "Montenegrone” .

Il dirigente del servizio Viabilità della Provincia ha disposto la chiusura del tratto dallo svincolo di Pedrengo/Torre d’ Roveri allo svincolo di Nembro lungo la S.P. ex S.S. 671dir della Valle Seriana (tratto Seriate – Cene), dalle 21 del 31 maggio alle 5 dell’1 giugno 2017.

La misura si è resa necessaria per l’esecuzione di lavori in somma urgenza di ripristino della funzionalità dei sistemi di copertura radio, del censimento del traffico e della rilevazione lineare d’incendio della galleria “Montenegrone” .

Il traffico veicolare verrà deviato in direzione nord allo svincolo di Pedrengo/Torre de’ Roveri lungo le SS.PP. 69, 70 e 65 ed in direzione sud allo svincolo di Nembro lungo la SP 35.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.