BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Baila como el Papu” diventa un concorso a premi: ecco come partecipare

L’avevano annunciato: “Baila como el Papu” sarà il tormentone dell’estate. Detto, fatto: anche se l’estate non è ancora iniziata, “Baila come el Papu” è già diventata un tormentone vero e proprio, con il popolo dei social (vip e meno vip) che non ha perso tempo a far diventare virale la canzone firmata dal bomber argentino dell’Atalanta.

E ora Gli Autogol, il trio diventato famosissimo grazie ai doppiaggi e alle imitazioni dei volti noti del calcio che insieme al Papu Gomez ha creato il tormentone, lanciano il concorso a premi.

Ecco, nel video pubblicato su Facebook, come partecipare:

L’iniziativa, va ricordato, avrà uno sfondo benefico: è stato infatti annunciato che l’intero incasso fatto registrare dalla hit sarà devoluto all’associazione “Insuperabili”, la scuola calcio formata da ragazzi con disabilità e che da più di un anno ha aperto in molte città italiane, tra le quali Bergamo, e che il fantasista atalantino ha avuto modo di conoscere da vicino, visitandola, nel novembre del 2016.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.