BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ultima chiamata, Obiettivo Tropici cerca ancora personale per l’estate

L’estate è sinonimo di sole e mare. Ma è anche una stagione che offre tante opportunità di lavoro. Soprattutto per i giovani che vogliono mettersi in gioco, guadagnare, e al tempo stesso vivere un’esperienza formativa a 360 gradi.

L’estate è sinonimo di sole e mare. Ma è anche una stagione che offre tante opportunità di lavoro. Soprattutto per i giovani che vogliono mettersi in gioco, guadagnare, e al tempo stesso vivere un’esperienza formativa a 360 gradi. 
E quale contesto migliore se non quello dei grandi centri vacanze per lavorare durante l’estate? Obiettivo Tropici sta terminando la fase di recruitment prima di far partire tutte le persone selezionate per tante destinazioni affascinanti. Dalla Puglia alla Sardegna, dalla Spagna a Cuba.

Tra le figure ricercate ci sono animatori sportivi, istruttori fitness e yoga, responsabili settore mini e junior club, ballerini, coreografi, tecnici del suono, delle luci e cantanti.
Requisiti indispensabili per accedere alle selezioni sono un’età minima di 18 anni, un diploma e la conoscenza linguistica buona di inglese e tedesco, oltre a una buona comunicativa.

Obiettivo Tropici, con le sue quattro sedi di Bari, Roma, Catania e Milano opera a livello nazionale e internazionale fornendo tutti i servizi legati all’intrattenimento, alla comunicazione e alla messa in scena di spettacoli. Questo è reso possibile da un’ampia “scuderia” di professionisti: attori, cantanti, ballerini, registi, animatori, fotografi, videomaker e dj che negli anni sono stati protagonisti di numerosi eventi, in Italia e all’estero.

Per partecipare alle selezioni bisogna inviare il proprio curriculum con una foto a: info@obiettivotropici.it



Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.