Jan Koum, co-fondatore di WhatsApp al Centro Porsche Bergamo - BergamoNews
Motori

Jan Koum, co-fondatore di WhatsApp al Centro Porsche Bergamo

Il Co-fondatore di WhatsApp visita lo Showroom e la Collezione “Auto e Moto d’epoca Lorenzo Bonaldi”.

Nella giornata di sabato 27 maggio 2017 il Centro Porsche Bergamo ha ricevuto una visita speciale: Jan Koum, co-fondatore di WhatsApp.

Appassionato Porschista, Jan è stato condotto da Simona Bonaldi, AD Gruppo Bonaldi, Michele Brusa Responsabile Motorsport Gruppo Bonaldi e Silvano Lanzi, responsabile Centro Porsche Bergamo, alla scoperta della collezione “Auto e Moto d’epoca Lorenzo Bonaldi”, che custodisce pregiati modelli di Porsche di ogni epoca e vetture storiche del gruppo Volkswagen.

Nella nostra città per turismo, Jan Koum è rimasto piacevolmente stupito dalla ricchezza della collezione Lorenzo Bonaldi. La giornata bergamasca di Koum si è conclusa con la visita all’Officina Motorsport del Gruppo Bonaldi ad Azzano San Paolo.

Jan Koum
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it