BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Jan Koum, co-fondatore di WhatsApp al Centro Porsche Bergamo

Il Co-fondatore di WhatsApp visita lo Showroom e la Collezione “Auto e Moto d’epoca Lorenzo Bonaldi”.

Nella giornata di sabato 27 maggio 2017 il Centro Porsche Bergamo ha ricevuto una visita speciale: Jan Koum, co-fondatore di WhatsApp.

Appassionato Porschista, Jan è stato condotto da Simona Bonaldi, AD Gruppo Bonaldi, Michele Brusa Responsabile Motorsport Gruppo Bonaldi e Silvano Lanzi, responsabile Centro Porsche Bergamo, alla scoperta della collezione “Auto e Moto d’epoca Lorenzo Bonaldi”, che custodisce pregiati modelli di Porsche di ogni epoca e vetture storiche del gruppo Volkswagen.

Nella nostra città per turismo, Jan Koum è rimasto piacevolmente stupito dalla ricchezza della collezione Lorenzo Bonaldi. La giornata bergamasca di Koum si è conclusa con la visita all’Officina Motorsport del Gruppo Bonaldi ad Azzano San Paolo.

Jan Koum

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.