Quantcast
Jan Koum, co-fondatore di WhatsApp al Centro Porsche Bergamo - BergamoNews
Motori

Jan Koum, co-fondatore di WhatsApp al Centro Porsche Bergamo

Il Co-fondatore di WhatsApp visita lo Showroom e la Collezione “Auto e Moto d’epoca Lorenzo Bonaldi”.

Nella giornata di sabato 27 maggio 2017 il Centro Porsche Bergamo ha ricevuto una visita speciale: Jan Koum, co-fondatore di WhatsApp.

Appassionato Porschista, Jan è stato condotto da Simona Bonaldi, AD Gruppo Bonaldi, Michele Brusa Responsabile Motorsport Gruppo Bonaldi e Silvano Lanzi, responsabile Centro Porsche Bergamo, alla scoperta della collezione “Auto e Moto d’epoca Lorenzo Bonaldi”, che custodisce pregiati modelli di Porsche di ogni epoca e vetture storiche del gruppo Volkswagen.

Nella nostra città per turismo, Jan Koum è rimasto piacevolmente stupito dalla ricchezza della collezione Lorenzo Bonaldi. La giornata bergamasca di Koum si è conclusa con la visita all’Officina Motorsport del Gruppo Bonaldi ad Azzano San Paolo.

Jan Koum
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI