BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Franck Kessie saluta l’Atalanta: martedì alle 9 le visite mediche col Milan

Colpo di mercato del Milan che martedì mattina farà fare le visite mediche a Kessie: dopo Gagliardini un altro pezzo del centrocampo si trasferisce a Milano.

La notizia era già nell’aria da qualche giorno ma adesso ci siamo per davvero: Franck Kessie sarà il secondo acquisto della nuova proprietà cinese del Milan che, dopo aver strappato Musacchio al Villareal, ha soffiato il centrocampista ivoriano alla Roma, in un duello di mercato senza esclusioni di colpi.

Alla fine ha avuto ragione il procuratore di Kessie, da sempre più propenso a far sposare i colori rossoneri al proprio assistito: il Milan dal canto suo si è convinto a mettere sul piatto un’offerta vicina ai 28 milioni di euro che la Roma aveva promesso all’Atalanta.
Martedì mattina alle 9 l’ivoriano svolgerà le visite mediche di rito con la sua nuova società, primo passo verso l’ufficialità dell’affare.
Dopo Gagliardini l’Atalanta perde un altro pezzo pregiato del suo centrocampo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.