BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto travolge ciclista e fugge, il video diffuso in rete scatena il dibattito

Sta facendo il giro del web il video del giovane ciclista della Polispostiva Albano che mentre si stava allenando con alcuni compagni è stato tamponato da un’auto che dopo l’incidente non si è fermata

Sta facendo il giro del web il video del giovane ciclista della Polispostiva Albano che mentre si stava allenando con alcuni compagni a Capriolo (Brescia) è stato tamponato da un’auto che dopo l’incidente non si è fermata. Per il ragazzo, fortunatamente, solo qualche escoriazione.

Le scena è stata immortalata da una telecamera montata sul casco di un compagno di squadra e pubblicata pois sulla pagina Facebook della squadra. Nelle immagini si vedono i ciclisti in fila indiana e un’auto che svolta a destra con la freccia. Dopo il tamponamento l’auto non si ferma e il ciclista riesce a rialzarsi.

I commentatori si dividono su chi abbia ragione tra il ragazzo in bicicletta e l’ignoto automobilista poi fuggito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.