BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gp di Monaco, prima fila tutta Ferrari: Raikkonen precede Vettel

Sarà tutta rossa la prima fila al Gran Premio di Monaco di Formula 1: Kimi Raikkonen, primo, e Sebastian Vettel, secondo, partiranno davanti a tutti in uno degli appuntamenti più attesi e affascinanti della stagione motoristica.

Nelle qualifiche del sabato, dopo i grandi tempi dei giorni scorsi nelle Libere, le Ferrari hanno confermato il loro momento magico: il finlandese è tornato in pole position dopo quasi 9 anni, facendo segnare anche il record del circuito, e dietro di lui il compagno di squadra a soli 43 millesimi. Terza piazza per Bottas, a soli due millesimi dal tedesco, che avrà al fianco Verstappen.

Male Hamilton, eliminato nel Q2: l’inglese partirà solamente dalla tredicesima piazza.

(foto Scuderia Ferrari)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.