• Abbonati
Nel weekend

Dalla sicurezza al tempo libero: la Lega interroga i quartieri di Bergamo

Sicurezza, trasporti, viabilità, cultura, manutenzioni, ambiente, giovani e tempo libero: la Lega Nord vuole tastare il polso dei bergamaschi su alcuni temi generali, proponendo un questionario che farà il giro dei quartieri cittadini.

“La sezione della Lega Nord Città di Bergamo – spiega Alberto Ribolla, Segretario Cittadino e Capogruppo in Consiglio Comunale – continua la sua presenza in centro e nei quartieri e lancia un questionario, semplice ma completo, per raccogliere l’opinione dei cittadini su svariati temi. Come negli scorsi mesi, saremo presenti a rotazione in tutti i quartieri per ascoltare le esigenze delle gente e per recepire i suggerimenti che ci verranno posti, visto che quotidianamente riceviamo segnalazioni da parte dei cittadini insoddisfatti del lavoro della Giunta Gori”.

Il questionario verrà distribuito qualche giorno prima anche nelle cassette postali del quartiere interessato, insieme al materiale informativo sul referendum del 22 ottobre 2017 sull’autonomia della Lombardia.

“Infine – continua Ribolla – ai gazebo si potrà continuare a tesserarsi e a firmare per la raccolta firme contro il piano della sosta della Giunta Gori, che è entrato nel vivo in queste settimane”.

Primo appuntamento nel weekend del 27-28 maggio: in via XX Settembre sabato pomeriggio dalle 15 alle 18 e in Piazza S. Anna domenica dalle 9 alle 12.30.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI