BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Papu-gol: l’Atalanta chiude in bellezza nel giorno di Raimondi e Migliaccio foto

Decide sempre l'argentino: 1-0 al Chievo e festa completa col saluto a Raimondi e Migliaccio, all'ultima in nerazzurro

Non poteva che chiudersi con una vittoria la stagione trionfale dell’Atalanta. Stagione trionfale che ha riportato l’Europa, lanciato giovani nel grande calcio e frantumato ogni tipo di record dei nerazzurri.

Contro il Chievo arriva un’altra vittoria, la 21esima in stagione, che porta i bergamaschi a 72 punti: un record, quasi inutile dirlo.
Del Papu Gomez il gol dell’ultimo trionfo, arrivato a inizio ripresa. Troppo poco, del resto, quello fatto dai veronesi per evitare il ko a Bergamo.

Festa, poi, dopo il triplice fischio, per Raimondi e Migliaccio: le due bandiere atalantine lasciano il calcio dopo sette anni sotto le mura venete.

E ora che festa sia, con un occhio al mercato: l’estate delle mille voci e trattative è iniziata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.