BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccio, giro di vite in città: dodici arresti della Polizia Locale negli ultimi sei mesi

L'ultimo nel pomeriggio di giovedì 25 maggio in via Quarenghi, all'altezza del civico 29, nell'ambito di uno dei quotidiani controlli anti spaccio

Sarà processato stamattina per direttissima N.M., 34enne arrestato ieri pomeriggio in via Quarenghi, all’altezza del civico 29, nell’ambito di uno dei quotidiani controlli anti spaccio svolti dalla Polizia Locale del Comune di Bergamo.

Addosso al trentaquattrenne, senza fissa dimora, ma con residenza a Bergamo, sono stati trovati 50 grammi di hashish e oltre 700 euro in contanti. L’individuo aveva già diversi precedenti, compreso un arresto per spaccio – che ha poi comportato a un obbligo di firma – da parte della Questura.

Si tratta infatti del dodicesimo arresto di questi ultimi sei mesi da parte degli uomini del Comando di via Coghetti.

Il vicesindaco Sergio Gandi: “Il contrasto allo spaccio di stupefacenti costituisce la priorità dell’attività della Polizia Locale quanto ai temi di sicurezza urbana. Un’azione continuativa, quotidiana e coronata da risultati importanti, grazie all’efficacia ed all’attaccamento alla città della Polizia Locale e del Nucleo di Sicurezza Urbana in particolare, cui esprimo la gratitudine mia e di tutta l’Amministrazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.