BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo OrioCenter, all’UCI si vedranno anche le partite di Coppa dell’Atalanta fotogallery video

L'annuncio dell'amministratore delegato di UCI Italia Andrea Stratta con il presidente Antonio Percassi e i giocatori nerazzurri in occasione della presentazione dell'ala del centro commerciale di Orio al Serio appena ultimata

OrioCenter, UCI e Atalanta, tre realtà vincenti del panorama bergamasco, che si uniranno per dare vita a un tridente che si preannuncia esplosivo: all’interno del nuovo multisala inaugurato giovedì 25 maggio sarà infatti possibile guardare anche le partite in trasferta dell’Atalanta in Europa League.

percassi uci

L’annuncio è arrivato al nostro microfono direttamente dall’amministratore delegato di UCI Italia Andrea Stratta (al centro nella foto, a destra Dario Sangali dell’omonima azienda di schermi e Antonio Percassi), in occasione della presentazione dell’ala del centro commerciale di Orio al Serio appena ultimata.

“Ovviamente per l’Atalanta metteremo a disposizione la nostra sala più grande – ha spiegato Stratta, sostenuto dal presidente Percassi – e lo spettacolo sarà assicurato”.

Quasi 50mila i clienti che sono accorsi per ammirare i nuovi negozi e il cinema in cui, dal prossimo campionato, si potrà sostenere la squadra nerazzurra quando giocherà lontano da Bergamo le partite della vecchia Coppa Uefa, raggiunta in questa storica stagione.

Sono stati proprio i giocatori atalantini, guidati da mister Gasperini che ha voluto visionare anche l’interno delle sale, gli ospiti d’onore della prima serata del nuovo UCI.

Quello di Oriocenter è il primo shopping mall in Italia per superficie e ampiezza di offerta. Il multiplex è dotato di 14 sale tutte digitalizzate (di cui 5 abilitate alle proiezioni in 3D), con impianto audio Dolby Digital Surround, per un totale di 2.500 posti a sedere, di cui 472 maxi poltrone VIP per offrire il massimo del comfort e dello spazio e 34 posti per disabili.

Una struttura che verrà impreziosita dall’apertura al pubblico il 24 giugno della sala IMAX®. Gli ospiti di UCI Cinemas Orio potranno quindi godere dell’IMAX Experience® grazie al primo sistema IMAX Laser in Italia con doppio proiettore 4K, allo schermo più grande d’Italia di oltre 450 mq, a una tecnologia del suono futuristica e alla speciale conformazione della sala, progettata per abbracciare tutto il campo visivo dello spettatore.

Oltre alle partite di Coppa dell’Atalanta, la programmazione di UCI Cinemas Orio sarà molto ampia e includerà i più importanti film in arrivo nelle sale, eventi LIVE e preregistrati, come concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, anime e cult movies, nonché la proiezione settimanale di un film di qualità nella Rassegna Essai e in lingua inglese, grazie alla rassegna Film in english.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.